NEWS

Daniele Raco_ACAB


Inizia il primo ciclo di appuntamenti sul tema del  gioco d’azzardo che si svolgeranno presso alcuni dei locali virtuosi che, nel territorio  hanno scelto di non tenere slot machine e gratta e vinci. Incontri e concerti (ed infine uno spettacolo) per approfondire il tema in modo critico.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

>  Mercoledì 29 marzo 2017 dalle 19.00
(aperitivo dalle 19.00, prenotazione obbligatoria; spettacolo dalle 21.00)
c/o La Bottega del Grillo, Via Rimembranze, 21

APERITIVO E SPETTACOLO CON DANIELE RACO
A.C.A.B. All Comedians Are Bastards

Cosa succede quando si dice la verità?
Succede che la verità rende liberi e infatti tempo fa ho detto la verità alla mia compagna e oggi sono un uomo libero.

Comincia così lo spettacolo di Daniele Raco che ha come tema centrale la verità. Tra le cose inconfessabili c’è l’incontro col gioco d’azzardo, divenuto malattia molto presto. Daniele Riesce a parlarne comunque in maniera precisa ma leggera e addirittura comica. “Ho giocato per sette anni ed è stato come andare via, ora sono tornato ma nel frattempo il mondo è cambiato, voi siete cambiati.”
Questo nuovo sguardo senza filtro permette a Daniele di affrontare ogni argomento con la sincerità disarmante di un bambino, unico privilegio che è concesso a chi ha la possibilità di rinascere.

http://www.danieleraco.com

 

playdecide.jpg

INAUGURA IL CICLO INCONTRI CONTRO L’AZZARDO 
PLAYDECIDE.
Un gioco per discutere e capire 

Venerdì 3 febbraio 2017 | h 21 | Bottega del Grillo

Il progetto di indagine #garbagnatenoslot, in collaborazione con alcuni ragazzi del gruppo scout di Garbagnate, procede. Venerdì 3 febbraio 2017 inauguriamo la serie di incontri volti a valorizzare alcuni dei locali del territorio che, per scelta, si oppongono al gioco d’azzardo.
In questa serata condivideremo il calendario delle iniziative invitandovi a giocare: sperimentare un gioco di ruolo che abbiamo progettato sui temi della legalità sul modello di un format divertente e critico chiamato PlayDecide.

La serata, per ragioni organizzative, sarà a numero chiuso e la prenotazione obbligatoria entro il  27 gennaio 2017 all’indirizzo email labottegadelgrillo@gmail.com.

_______________________________________________________________

Leggi qui l’ultima newsletter della Bottega!
E se vuoi ricevere i nostri aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta, iscriviti ai nostri aggiornamenti mensili qui.

 

Annunci